Descrizione
GALLERIA PRODOTTO
Piatto in ceramica bianco con rifiniture blu, cuoricini rossi e scritta personalizzabile. Un’idea regalo dolcissima e unica per dimostrare alla tua mamma o ad una persona cara quanto le vuoi bene!
- UNICO: un piatto personalizzato dalla raffinata scritta blu, acquistalo singolarmente o in quantità e le donerai un fantastico servizio!
- PER LA FESTA DELLA MAMMA: con questo piatto sarà facile stupire la tua mamma, con un regalo unico che durerà nel tempo!
- UN REGALO PER CHI AMA CUCINARE (ma non solo!): se la tua mamma ama cucinare e realizzare gustosi manicaretti, questo è proprio il regalo giusto! Sarà il degno accessorio, capace di dare lustro ad ogni sua portata!
- ADATTO PER OGNI OCCASIONE: un regalo che si adatta a più occasioni, perfetto per ogni tipo di evento!
- PERSONALIZZABILE: personalizza e rendi unico il tuo piatto con la frase che preferisci e dedicala a chi riceverà questo fantastico regalo!
- QUALITÀ ARTIGIANALE: un piatto di alta qualità, realizzato artigianalmente e dipinto a mano da un’abile ceramista bolognese.
UN REGALO PERFETTO PER LA TUA MAMMA!
Questo piatto così dolce catturerà subito l’attenzione di tutti! Osa regalando alla tua mamma un piatto unico, dal design così dolce e romantico: sarà lui il degno compagno di tutte le portate che cucinerete assieme!
PERSONALIZZAZIONE
Inserisci nell’apposito campo la tua dedica e scegli se decorarla con teneri cuoricini rossi. E, se lo desideri, inserisci anche una frase sul retro!
ULTERIORI INFORMAZIONI
Piatto in ceramica realizzate artigianalmente, dipinto a mano da un’abile ceramista bolognese.
Diametro: 23,5 cm, altezza 4 cm.
Attenzioni per mantenere la bellezza dei tuoi piatti: essendo un prodotto dipinto a mano e realizzato artigianalmente, si consiglia di evitare gli shock termici. Il prodotto non può andare in microonde, mentre può essere lavato in lavastoviglie.
Alessandra da Roma – cliente verificato –
Buonasera
Il prodotto acquistato mi è piaciuto molto. È arrivato ben confezionato per evitare che si rompesse. Vi do il massimo dei voti.
Sono soddisfatta, grazie.
Alessandra