Descrizione
GALLERIA PRODOTTO
Dolcissimo tagliere in legno personalizzato per la Maestra con uno splendido albero con uccellini che presenta i nomi degli alunni e la tua dedica. L’idea regalo perfetta per la maestra dei tuoi bambini.
- UN REGALO DAL DOLCE SIGNIFICATO: un tagliere con incisa una dedica per la Maestra per regalarle un oggetto che può utilizzare ai fornelli pensando sempre ai suoi alunni!
- IDEALE PER CHI AMA CUCINARE (ma non solo!): questo tagliere è un fantastico regalo per la maestra che ama cucinare con stile. Ideale per servire ottimi antipasti, portare in tavola le pietanze o anche come decorazione originale ed unica per la cucina.
- PERFETTO PER LA TUA MAESTRA: personalizzato con i nomi di tutti i bambini, questo tagliere diventa un regalo versatile per il pensionamento della maestra ma anche per un regalo di fine anno.
- PERSONALIZZABILE 100% E ARTIGIANALE: personalizzala il tagliere con il nome della vostra maestra, una dedica e i nomi dei suoi alunni che verranno posizionati in modo casuale accanto a ogni uccellino! É un prodotto artigianale made in Italy.
- PERCHÈ SCEGLIERE OLALLÀ: siamo un’azienda italiana che si occupa di regali personalizzati originali e unici, unendo la passione creativa a un servizio veloce, efficiente e personalizzato secondo le tue esigenze. Leggi le nostre recensioni a 5 stelle!
COMPOSIZIONE
Questi taglieri sono realizzati in maniera artigianale nelle zone alpine dell’Europa, incisi e finiti ad olio in maniera artigianale in Italia nel nostro laboratorio produttivo. Sono adatti per il contatto con gli alimenti. Faranno una splendida figura in ogni cucina. Il sostegno per esporre il tagliere non è incluso.
UTILIZZO CURA E MANUTENZIONE
Il legno è un materiale vivo e poroso e quindi può assorbire contaminanti esterni come ad esempio i detersivi, pertanto è indicato il lavaggio con sola acqua e bicarbonato. NON LAVARE IN LAVASTOVIGLIE, poiché la temperatura alta dell’acqua potrebbe rovinarlo ed addirittura fessurarlo. Per riportare il tagliere alla sua bellezza, anche dopo anni di utilizzo, potete scartavetrarlo in superficie con una carta a grana finissima e quindi oliarlo con un semplice olio di semi o di oliva. Per riportarlo al suo splendore, vi basterà oliarlo di tanto in tanto in modo da nutrire ed idratare il legno.
Eugenia da Udine – cliente verificato –
Buongiorno,si è andato tutto bene,grazie