Pubblicato il

Portachiavi personalizzati, tutti i modelli disponibili online

portachiavi personalizzati

Perché regalare portachiavi personalizzati? Rispondere a questa domanda è davvero semplice. I portachiavi sono gadget di largo consumo che vengono apprezzati da persone di tutte le età. Si tratta di regali utili che non conoscono stagionalità o genere e che si adattano a qualsiasi tipo di occasione. Possono diventare il dono ideale per la Laurea, ma anche per un anniversario importante, oppure essere impacchettati e lasciati sotto l’albero di Natale.

Come se non bastasse proprio i portachiavi personalizzati sono divenuti uno dei gadget più venduti alle grandi, piccole e medie aziende. Sono queste ultime a sceglierli per farsi pubblicità. Dopo averci fatto incidere il proprio logo, infatti, molti brand puntano sui portachiavi personalizzati per far girare il proprio nome e farsi conoscere da un maggior numero di persone donandoli a: clienti, fornitori e dipendenti durante fiere o eventi speciali oppure in occasioni particolari come l’anniversario della fondazione dell’azienda o il raggiungimento di un importante traguardo professionale.

Come mai i portachiavi personalizzati hanno così tanto successo? Tutti hanno più di un mazzo di chiavi. Da quelle del proprio appartamento a quelle della macchina, dalle chiavi del lucchetto della bici a quelle dell’ufficio oppure quelle dell’armadietto in palestra. Vi sono poi le chiavi della cassetta della posta, le chiavi di casa del vicino che si tengono di scorta nel caso si chiudesse fuori dalla porta, ma anche le chiavi dei genitori per tornare a casa loro ogni volta che si vuole senza dover bussare. Come distinguerli tra loro? Attraverso il portachiavi.

Portachiavi personalizzati per ogni occasione: ecco quando regalarli

Come dicevamo vi sono portachiavi personalizzati per ogni occasione e che costituiscono una idea regalo sia per lui che per lei davvero molto interessante. Un esempio? Avete mai pensato di regalare un portachiavi personalizzato alla persona che amate per l’anniversario di fidanzamento o ancor meglio di matrimonio? Se la risposta è negativa è meglio che corriate subito ai ripari. Avete perso una occasione importante per dichiarare tutto il vostro amore. Ci sono portachiavi molto belli ed eleganti, in acciaio inox, da personalizzare con la vostra foto di coppia e il codice Spotify della vostra canzone del cuore. Non c’è nulla di più romantico di poter stringere ogni giorno fra le mani un ricordo così importante e dolce come il primo ballo da sposati insieme, oppure il primo appuntamento o semplicemente un momento felice con la colonna sonora della propria storia d’amore. Altra idea? Sempre per il vostro lui o la vostra lei, che sia San Valentino o un anniversario importante, potete scegliere un meraviglioso portachiavi personalizzato quadrato con polaroid e dedica.

Poniamo infine il caso che decidiate di andare a convivere con la persona che amate. Le chiavi di casa dove le inserite? Vi è un portachiavi in legno, tra i tanti portachiavi personalizzati disponibili online, a forma di cuore spezzato con l’incisione personalizzabile dei vostri nomi che si adatta benissimo all’occasione e che esprime appieno il sentimento che si nutre l’uno per l’altra.

Altre occasioni in cui regalare un portachiavi personalizzato? Oltre a San Valentino e ad un anniversario di fidanzamento o di matrimonio vi sono:

  1. La Festa del Papà
  2. La Festa della Mamma
  3. Un Compleanno
  4. La Laurea
  5. Natale
  6. La Festa dei Nonni
  7. L’arrivo in famiglia di un nuovo animale

Ci sono anche portachiavi personalizzati che i genitori possono regalare alle maestre dei propri figli a fine anno scolastico. Perfino in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta tra ad esempio un importante portachiavi personalizzato con charm e il nome della maestra o un originalissimo portachiavi in acciaio a forma di scuola con incisi sopra la maestra e due bambini da personalizzare con una dolcissima dedica.

Portachiavi personalizzati online: tutti i modelli disponibili

A seconda delle varie occasioni sopra citate vi sono diversi modelli di portachiavi personalizzati disponibili online. Un esempio? In primis potete scegliere in base al materiale con cui è realizzato il portachiavi. Vi sono infatti:

  • Portachiavi personalizzati in metallo
  • Portachiavi personalizzati in legno
  • Portachiavi personalizzati in pelle
  • Portachiavi personalizzati in plastica
  • Portachiavi personalizzati in feltro

Una volta stabilito su quale puntate potete addirittura scegliere la forma. Vi sono portachiavi in acciaio inox a forma quadrata, portachiavi in acciaio inox rettangolari o tondi, ma anche portachiavi in legno a forma di cuore spezzato o altri portachiavi addirittura di casa. Vi sono oltretutto portachiavi in feltro che possono assumere la forma del muso del vostro cane o del vostro gatto e portachiavi che rappresentano in miniatura la persona che riceverà quel particolare regalo.

Fiore all’occhiello del regalo sarà poi la personalizzazione. Si può scegliere una semplice incisione delle iniziali del nome del destinatario del regalo, ma anche una frase romantica e ad effetto oppure si possono inserire foto, codici di Spotify con vere e proprie dediche musicali, ma anche date importanti e coordinate geografiche di posti del cuore.

Insomma quella del portachiavi personalizzato, da acquistare online, è un’idea regalo che può riscuotere molto successo in vista di qualsiasi ricorrenza o festività. Nonostante in apparenza possa sembrare un dono molto semplice, una volta personalizzato e quindi abbinato ai propri sentimenti più puri, diviene un regalo unico nel suo genere capace di suscitare forti emozioni. Chiunque lo riceverà non potrà far altro che usarlo subito e tenerlo sempre con sé per molti anni ricordandosi così, giorno dopo giorno, della persona che glielo ha regalato e del sentimento che nutre.

Leggi anche >> Regali personalizzati con foto, idee per lui e per lei

Contattaci